Il progetto unico realizzato durante il percorso di formazione, attraverso lezioni teoriche e attività laboratoriali, ha superato le difficoltà operative e relazionali iniziali, collegate alla modalità di svolgimento da remoto.
Grazie al lavoro di gruppo, alla gestione ottimale dei tempi di intervento, agli scambi di idee si è riusciti a rappresentare le tante criticità comuni e a ricercare una soluzione unica adattabile alle amministrazioni partecipanti. Individuando i punti critici in comune alle diverse fasi del processo si è proceduto all’analisi degli stessi, permettendo la definizione di un nuovo processo più digitalizzato. L’implementazione della piattaforma digitale permetterà la riduzione dei tempi di risposta all’istanza del cittadino/utente, la soddisfazione delle sue attese e un vantaggio per l’amministrazione in termini di semplificazione, trasparenza e tracciabilità. Questo maggior valore prodotto dall’amministrazione implica un impatto positivo in termini di crescita e sviluppo per il territorio. PROXIMA: LA PA INTEGRATA E’ UNA REALTA’ POSSIBILE!
Panoramica privacy
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.